ELBAVIDEO youtube




www.elbaworld.com on Facebook

    I Campeggi dell’Elba

    All’Isola d’Elba sono presenti numerosi campeggi disseminati su tutto il territorio, ne troverete di ampi ed attrezzati a La Foce nei pressi di Marina di Campo nel comune di Campo nell’Elba, ma anche a Portoferraio nelle zone di Scaglieri, Acquaviva ed Enfola, tutte località balneari di grande bellezza paesaggistica, nonchè a Porto Azzurro e nel comune di Capoliveri vicino alle splendida baia di Lido e in località Le Calanchiole. Ma la zona dei campeggi all’Isola d’Elba per eccellenza è senza dubbio Lacona, con le sue cinque strutture, tutte di grande livello e vicinissime al mare.

    Fare campeggio all’Elba è quindi un’esperienza straordinaria grazie alla vasta scelta dei luoghi e delle possibilità di sistemazione offerte; dalle classiche tende ai bungalows, dai posti caravan fino ai mini appartamenti collegati al campeggio. I Campeggi all’Isola d’Elba sono tutti sempre ben ombreggiati, dotati di parcheggi custoditi, possibilità di ricaricare i propri telefoni cellulari, oltre ovviamente a lavatrice, barbecue, cassaforte per i propri oggetti di valore e quant’altro in termini di servizi.

    campeggio

    Molti di essi dispongono di parchi giochi per i più piccoli, piscine, bar e ristoranti interni, nonché animazione compresa nel prezzo. Sia che scegliate di alloggiare nei Cottages oppure negli Chalets, nelle camere, in tenda o nel vostro Caravan, l’esperienza del campeggio all’Elba sarà straordinaria perché porterete con voi il ricordo splendido di una full immersion in quest’isola, vera perla dell’Arcipelago Toscano.